Siamo qui

L’ITIS “Luigi dell’Erba” è posizionato nei pressi, a circa 400 metri, della stazione ferroviaria di Castellana Grotte, sulla via della Resistenza n. 40. È possibile raggiungere il nostro Istituto in:

IN TRENO Giunti con le ferrovie dello stato alla stazione di Bari Centrale (per maggiori informazioni visita il sito trenitalia) spostarsi sul binario delle ferrovie del sud-est e proseguire per Castellana Grotte. Arrivati in stazione seguire le indicazioni, la scuola è a solo 200

IN AUTO Dalla A14 uscire al casello di Bari nord, seguire le indicazioni per Brindisi immettendosi sulla tangenziale di Bari, quindi proseguire:
immettendosi sulla E55 (strada statale SS16) ed uscire a Monopoli, quindi seguire le indicazioni per Castellana Grotte (strada provinciale SP273). Giunti a Castellana Grotte seguire le indicazioni per Conversano fino a giungere al “passaggio a livello”, superato basta imboccare la seconda traversa sulla destra (via della Resistenza) e dopo 100m vi troverete a fianco della scuola.
immettersi sulla SS100 (strada statale SS100) ed uscire a Triggiano, quindi seguire le indicazioni per Capurso, e continuare sulle circonvallazioni di Noicattaro, Rutigliano e conversano (strada provinciale SP240). Prima gi giungere nel centro di Castellana Grotte, in vista del “passaggio a livello”, sulla sinistra troverete le indicazioni per via della Resistenza, e dopo 100 m vi troverete a fianco della scuola.