L’Istituto Luigi dell’Erba diventa scuola ambasciatrice del Parlamento Europeo!

L’Istituto Luigi dell’Erba diventa scuola ambasciatrice del Parlamento Europeo! Il riconoscimento è arrivato grazie alla partecipazione della classe 4AL del Liceo scientifico al progetto EPAS (European Parliament Ambassador School) guidata dalle docenti Senior Ambassador prof.sse Emanuela Elba e Lucrezia Maria Tateo. Oggi la manifestazione conclusiva del progetto alla presenza del Dirigente prof.ssa Teresa Turi e del Sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti.
Per la Festa d’Europa, organizzata dagli studenti, è nato “Diamo Voce all’Europa”, un podcast fatto da giovani per i giovani, con l’obiettivo di riflettere in modo semplice e divertente sul valore della cittadinanza europea.